Nicole Richie ha ironizzato sui fratelli gemelli per poi fare dietro front visto che ne ha sposato uno.

Nel 2010 la fashionista è infatti convolata a nozze con il cantante dei Good Charlotte Joel Madden e insieme i due hanno avuto due figli, Harlow e Sparrow.

Madden canta al fianco del fratello gemello Benji col quale la Richie ha instaurato un rapporto di grande ironia.

«Mi sono presa gioco dei gemelli oggi... per poi rendermene conto di averne sposato uno!», ha scritto su Twitter la socialite.

Nonostante la sua piccola gaffe, la Richie spera però che il marito le farà comunque i regali di Natale.

«Ho fatto una piccola lavagnetta con la mia lista dei desideri... perfetta per chiunque volesse farmi un presente... intendo dire i miei cari!».

D'altra parte la Richie è celebre per le sue battute di spirito e il carattere ironico e divertente, tratto che la accomuna fortemente al padre, il celebre cantante Lionel Richie.

«Un giorno ho scritto a mio papà un messaggio di buongiorno e lui mi ha risposto inviandomi il numero del suo terapista! Per cui... buon sangue non mente!».

Di recente la Richie in occasione della promozione della sua web serie Candidly Nicole se n'è uscita con un'altra battuta di spirito sul marito, che potrebbe però essere anche interpretata come una frecciatina maliziosa.

La socialite ha infatti confessato che il marito la importuna solo di giorno, ma mai la notte, con suo grande dispiacere.

«Mi rompe solo nella vita di tutti i giorni!», ha dichiarato divertita la star.

© Cover Media