Beyoncé ha appena pubblicato una serie di immagini sul proprio account di Instagram in cui indossa alcuni capi della linea di abbigliamento da uomo creata da Jay Z per la catena di negozi Barneys.

In una fotografia la diva sfoggia un giubbotto di pelle Moncler del valore di circa 1.700 euro, abbinato a un paio di occhiali da sole Cutler & Gross da 500 euro e a un cappellino firmato Just Don da 650 euro.

Un altro scatto mostra la popstar con addosso un paio di occhiali da sci di Elder Statesman, in vendita alla “modica” cifra di 520 euro circa.

Nelle immagini la 32enne fa inoltre bella mostra di una serie di costosissimi gioielli, come ad esempio uno splendido doppio anello in oro inciso creato dal gioielliere losangelino Hoorsenbuhs, anch'esso disponibile presso Barneys per circa 9mila euro.

I proventi delle vendite della linea BNY SCC creata da Jay Z saranno interamente devoluti alla Shawn Carter Foundation, la quale si occupa di fornire generose borse di studio agli studenti in difficoltà economiche.

La collezione è stata presentata al pubblico lo scorso mercoledì, e in quell'occasione anche Barneys ha deciso di destinare il 10 percento dei propri guadagni all'organizzazione benefica.

Tutti i capi possono già essere acquistati nei punti vendita della catena e sul sito web Barneys.com.

© Cover Media