Janice Dickinson era stata vittima di uno spiacevole incidente lo scorso luglio, quando una barra d'acciaio l'aveva colpita sulla testa nel parcheggio di un supermercato.

L'ex top model era dunque stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove aveva scoperto di aver riportato lesioni piuttosto gravi al ginocchio, alla schiena, alla spalla e al collo, le quali le causavano anche un dolore insopportabile.

Tuttavia, dopo aver consultato il dottor Brian Mehling della Blue Horizon Stem Cells, una clinica cinese con sede anche a New York, la 58enne era stata identificata come una possibile candidata per il trattamento a base di cellule staminali.

«Dopo il trattamento ero di nuovo normale! Mi sono svegliata ed ero energica e vivavc più che mai», ha commentato entusiasta durante un'intervista con Us Weekly.

«Nel caso di Janice le abbiamo iniettato delle cellule staminali all'interno del midollo spinale, così che esse potessero raggiungere il sistema nervoso centrale. Altre sono invece state iniettate per via intravenosa nella mano», ha aggiunto il medico.

La Dickinson si è sottoposta all'operazione lo scorso settembre, ed è rimasta così entusiasta del risultato da aver persino iniziato ad usare un siero per il viso prodotto dalla stessa azienda, allo scopo di contrastare le rughe.

© Cover Media