Pare che una delle guardie del corpo di Justin Bieber abbia picchiato un fotografo, mentre il giovane divo si trovava alle Hawaii.

Secondo TMZ, il fatto è avvenuto mercoledì sull'isola di Kauai, dove la popstar si era concessa una breve vacanza.

Al momento dell'incidente Bieber si trovava presso Shipwreck’s Beach, quando un paparazzo ha iniziato a fotografarlo senza aver prima chiesto il permesso. A quel punto il bodyguard Dwayne Patterson ha aggredito l'uomo, il quale, una volta scoperto, si era rifiutato di cancellare le immagini dalla propria macchina fotografica. Pare inoltre che Patterson abbia seriamente danneggiato la fotocamera nel corso della colluttazione.

La vittima, al contrario, non ha riportato gravi lesioni, e all'arrivo delle forze dell'ordine ha rifiutato qualunque tipo di supporto medico.

Patterson è stato arrestato per aggressione e danneggiamento di proprietà privata, e sembra che sia stato in seguito rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di oltre 2mila euro.

Non è ancora noto qualora sia stato proprio Bieber a far rilasciare l'impiegato pagando di tasca propria la cifra necessaria.

I portavoce della star non hanno ancora commentato l’episodio.

© Cover Media