Kim Kardashian desidera salvare delle vite nelle Filippine grazie alla sua asta su eBay.

Giovedì scorso la star del reality 33enne ha annunciato di aver messo in vendita sul sito di e-commerce diversi oggetti personali per supportare le vittime del tifone Haiyan.

Il mostruoso temporale tropicale che ha colpito le Filippine all'inizio del mese ha causato la morte di circa 4.000 persone e la Kardashian desidera porgere il suo aiuto alla comunità sconvolte dalla calamità naturale.

«Ehi ragazzi, questa è un'asta davvero speciale perchè parte dei proventi andranno alla International Medical Corps, un'organizzazione internazionale no profit che fornisce aiuto medico sulle isole più sperdute dell'arcipelago dove la gente fa fatica ad avere accesso alle cure e alle risorse di base come il cibo e l'acqua corrente», ha scritto la Kardashian sul suo blog ufficiale Celebuzz, dove ha postato il link per accedere direttamente all'asta di eBay.

«Parte dei proventi andranno direttamente alle comunità delle Filippine. Le mie preghiere e i miei pensieri vanno a coloro che sono stati colpiti dal terribile tifone».

Tra gli oggetti acquistabili online campeggiano «una collezione di camice di seta blu cobalto» e «un paio di occhiali da sole dalla montatura rotonda di avorio rosato di Gucci».

© Cover Media