Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme. A rivelare il «segreto», secondo il sito HollywoodLife, sarebbe stata la stessa star 23enne, da qualche tempo stanca di mantenere privato il ritorno di fiamma con l’ex vampiro.

«Kristen non vuole più tenere segreta la relazione con Rob. Non vuole fare i salti mortali per vedere Rob ogni volta che ne ha voglia, perché in quel modo sembra che stia facendo una cosa sbagliata e invece non è così. Kristen vuole rendere la storia con Rob pubblica», ha rivelato un amico dell’attrice al sito web.

La coppia si era separata lo scorso maggio, dopo il tradimento della Stewart con Rupert Sanders, il regista di «Biancaneve e il cacciatore». Il 27enne inglese, tuttavia, vorrebbe che questa volta la cosa non attirasse troppa attenzione da parte dei media.

«(Kristen, ndr) vuole uscire insieme a lui, andare ai concerti, proprio come facevano prima. Ma Rob sta cercando di stare un po’ più attento perché non è pronto ad avere tutti quanti addosso a chiedergli informazioni sulle sue relazioni», ha aggiunto la fonte.

Nel tentativo di riconquistare il suo ex, la star americana sta organizzando una festa speciale per il Giorno del Ringraziamento, che i due trascorreranno insieme ai loro amici. La Stewart spera che la love story con Pattinson sarà ancora più forte di com’è stata in passato.

«Kristen vuole preparare la cena per il Giorno del Ringraziamento in onore di Rob. È una cosa che ha in testa già da qualche tempo ormai. Vuole che sia super speciale perché sa che Rob deve partire subito dopo per iniziare con le riprese di “Queen of the Desert”», ha concluso la fonte.

© Cover Media