Jon Hamm non è il tipo d'uomo che ama scendere a compromessi.

In passato l'attore è stato infatti oggetto di aspre critiche in seguito ad alcuni commenti poco edificanti su personaggi dello show business da lui giudicati privi di talento, come ad esempio Kim Kardashian e Paris Hilton.

«Mi hanno criticato perché ho detto che non sono d'accordo con il fatto che le Kim Kardashian e le Paris Hilton siano degne di attenzione. Le persone hanno replicato: “Come osi!”, e io ho pensato: “Wow, davvero? Questa è considerata una cosa terribile da dire? È semplicemente ridicolo”», ha dichiarato in una recente intervista con Shortlist magazine.

«Sto invecchiando, e lentamente mi sto trasformando nel tipo d'uomo che se ne sta nel suo giardino agitando il pugno e urlando “Non calpestate il mio prato!”. Tutto ciò che posso dire è che non comprendo personaggi come Miley Cyrus, Katy Perry, o gli One Direction. Non capisco proprio come possano essere diventati qualcuno».

La star di «Mad Men» non ha però espresso solamente critiche. Al contrario ha avuto parole di encomio nei confronti dell'amico e collega Ben Affleck, il quale è recentemente stato scelto per interpretare il prossimo «Batman».

«Ben è un grande attore e si merita tutto questo. Ha fatto ottimi film, e sono certo che sarà un Batman grandioso – è sempre stato così per ogni cosa che ha fatto», ha concluso.

© Cover Media