Cara Delevingne è al momento considerata una delle ragazze più sexy della passerella, e la sua carriera ha raggiunto un altro importante traguardo all’inizio del mese, quando ha sfilato per il fashion show di Victoria’s Secret.

Notoriamente, le sue sopracciglia sono il tratto più forte del suo aspetto fisico, ma pare che la bionda 21enne abbia anche un altro cavallo di battaglia.

«La pancetta», ha confessato ridendo durante un’intervista con Vogue.co.uk. «In che senso non è un prodotto di bellezza? ... E il gel per le sopracciglia, ovviamente».

Durante le sfilate del gigante della lingerie, la Delevingne è diventata molto amica della bella Behati Prinsloo, attualmente fidanzata con il leader dei Maroon 5 Adam Levine.

«Questo è il bello dello show, c’è così tanto affetto», ha spiegato la top model. «Lo scopo di Victoria’s Secret è quello di celebrare la donna e ciò che rappresenta: la forza. Non si litiga per niente. Noi formiamo una squadra, siamo tutte lì per la stessa ragione, e cerchiamo tutte di ottenere uno spettacolo fantastico».

I preparativi per la sfilata non sono stati molti, soprattutto perché lo show è entrato a far parte dei programmi della star all’ultimo momento.

«Mmm… sono andata alla Juice Press ieri e ho bevuto un succo, ma per il resto non ho fatto granché per prepararmi. A dire il vero ho scoperto di dover sfilare piuttosto in ritardo, a causa degli altri miei impegni. È uscito anche il nuovo (videogioco, ndr) Call of Duty, quindi ho iniziato a giocarci senza sosta, mentre mangiavo pizza d’asporto», ha concluso la modella.

© Cover Media