Rachel Zoe e Rodger Berman sono sposati dal 1996, ma nonostante l’affetto che la designer prova per suo marito, c’è una cosa che detesta in modo particolare.

«Parla sopra gli altri, e poi parla troppo, tanto che alla fine cerchi un modo di dirgli educatamente e diplomaticamente di tacere e lasciar parlare anche gli altri», ha dichiarato la designer al sito forbes.com.

Due anni fa la coppia ha avuto il loro primo figlio, Skyler, e al momento è in attesa del secondogenito. Nel suo reality show, intitolato «The Rachel Zoe Project» la star ha confessato di avere problemi con l’idea di diventare mamma per la seconda volta, perché un altro bambino porterà un ulteriore cambiamento al modo in cui lavora.

«Puoi pensare qualcosa tipo: “Oh, domani ho 18 cose da fare al lavoro” e poi Skyler si sveglia con 40 di febbre e l’intera giornata è stravolta, il mio ufficio si trasferisce a casa mia e faccio la maggior parte delle cose via Skype o roba così, perché non posso abbandonare il mio piccolo malato», ha spiegato. «Provo a categorizzare il più possibile, e ho il team migliore del mondo. Sono davvero bravi a organizzare il mio tempo in modo che sia distribuito efficacemente».

La sua prima collezione d’alta moda risale al 2011, e finora ha riscosso un grande successo. I prezzi sono molto alti, ma la stilista americana pensa che in futuro potranno calare ed essere accessibili a una clientela più vasta.

«Credo sia molto più facile passare da un prezzo più alto a un prezzo più basso, piuttosto che da uno più basso a uno più alto», ha concluso la star 42enne.

© Cover Media