Lunedì scorso Rita Ora ha perso i sensi durante il servizio fotografico all’aperto per la collezione «Material Girl» di Madonna, ed è stata subito portata in ospedale. Ad aver causato il malore sarebbe stata la temperatura troppo elevata, ma dopo una visita meticolosa, i medici hanno confermato che non si è trattato di nulla di grave.

«Volevo solo dirvi che vi amo, ragazzi. Sto meglio. Grazie a tutti del sostegno, vi amo. Mi dispiace di avervi spaventato. Mi sono spaventata anch’io», ha cinguettato sul social network.

Nonostante la disavventura, il lato positivo della vicenda è che la convalescenza sta permettendo alla 22enne kosovara di aggiornarsi sulla musica del momento.

Una delle canzoni che trova più interessanti è «Hard Out Here» il singolo di Lily Allen il cui videoclip è uscito pochi giorni fa.

«Sono sdraiata sul letto a Miami, in fase di recupero, e Lily Allen è tutto ciò di cui avevo bisogno, anche di più! Hard Out Here, sì!», ha postato su Twitter.

Prima di perdere i sensi, la star è stata immortalata sotto il sole cocente dal sito MailOnline con una cera tutt’altro che bella e le mani sullo stomaco. Secondo il dottor David Farcy, primario dell’ospedale Mount Sinai di New York, il livello di disidratazione della cantante era molto alto.

© Cover Media