Dopo un anno insieme a Kanye West e la nascita, 5 mesi fa, della loro primogenita North, lo scorso ottobre Kim Kardashian ha accettato la sua proposta di matrimonio.

Ultimamente però, pare che il musicista 36enne si sia lasciato prendere un po’ troppo dall’entusiasmo, e nel corso di diverse interviste ha rilasciato commenti poco appropriati, affermando tra le altre cose di essere l’unica «vera» rockstar, e di aver inventato la tuta di pelle per fare jogging.

Dopo l’ennesima «perla» di West, la bella 33enne ha confessato di essersi stancata delle manie di grandezza del suo compagno, specialmente quando a essere coinvolta è anche la loro vita privata.

«Kim ha accettato volentieri di lasciar fare tutto a Kanye per il loro matrimonio. Sa bene che lui ha una mente molto visiva e gli piace fare le cose in un certo modo, solitamente in grande», ha spiegato una fonte al magazine inglese Star.

«Ma ora sta parlando di fare della loro nuova casa la più costosa di Los Angeles. Vuole che ogni cosa sia smisurata. È dura mettere nell’ombra una come Kim, eppure ora lei pensa che il suo ego stia veramente andando fuori da ogni controllo. Gli ha detto che questo potrebbe distruggere la loro vita insieme».

Mentre la mansion di Bel Air è in fase di ristrutturazione, la coppia vive con la madre della star, Kris Jenner. Nei programmi del rapper, tuttavia, ci sarebbe una seconda villa – anche più grande della precedente – da costruire prima ancora che i lavori nello sciccoso quartiere siano ultimati.

© Cover Media