Ginnifer Goodwin e il collega Josh Dallas si frequentano da circa un anno e mezzo, e in molti sospettavano che lei fosse incinta.

La conferma ufficiale è ora giunta da un portavoce della star, il quale non ha però rivelato ulteriori dettagli, come il sesso del nascituro o la data approssimativa del parto.

Dallas e la Goodwin hanno reso pubblica la loro relazione ad aprile dello scorso anno, circa 12 mesi dopo essersi incontrati sul set della serie TV «C'era una volta», e un mese fa hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

«Siamo entusiasti di annunciare il nostro fidanzamento ufficiale e non vediamo l'ora di festeggiare con amici e parenti, compresa la nostra seconda famiglia di “C'era una volta”», aveva dichiarato la coppia in un comunicato.

La collega Lana Parrilla, che nello show interpreta la Regina Cattiva, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla loro relazione.

«Sono fantastici, e sono degli ottimi professionisti. Tutti noi sappiamo che nella vita fanno coppia fissa, ma quando sono sul set il loro atteggiamento è davvero professionale», ha spiegato sorridente.

«Non ci siamo mai trovati a dire: “Ecco Ginny e Josh che se ne stanno in un angolo”. Sono sempre seduti al loro posto. Ma quando usciamo allora sì che si tengono per mano e mostrano il loro amore. Sono proprio carini».

In passato la Goodwin aveva avuto una relazione con Joey Kern, mentre Dallas è già stato sposato con l'attrice Lara Pulver.

© Cover Media