Lo scorso weekend la bellissima Miranda Kerr si è goduta una cena in compagnia di Leonardo DiCaprio.

L'incontro, che ha avuto luogo a Las Vegas, è avvenuto in seguito alla recentissima separazione della modella dal marito Orlando Bloom.

Per distrarsi dallo stress causato dalla rottura, la Kerr si è infatti concessa una trasferta nella città dei casinò e dei divertimenti in compagnia di 15 amici, uno dei quali era proprio DiCaprio.

La mannequin, il divo e altri due conoscenti hanno quindi cenato in un ristorante giapponese della celebre catena Sushisamba, all'interno del resort Palazzo.

«Sembravano divertirsi un sacco», ha riportato un testimone a E! News.

«Sono arrivati in gruppo e hanno parlato della piacevole serata trascorsa il giorno prima».

DiCaprio e la Kerr sono tuttavia soltanto amici, tant'è che il rubacuori di Hollywood è al momento impegnato con un'altra modella di Victoria's Secret, Toni Garrn.

Nel frattempo, Orlando Bloom si trovava presso l'XL Nightclub di New York per la premiazione degli Artios Awards, in compagnia dei colleghi Zosia Mamet, Emily Mortimer e Michael J. Fox.

Bloom e la Kerr hanno annunciato la fine del loro matrimonio il mese scorso, nonostante conducessero vite separate già da qualche tempo.

Ora però, pare che i due ci stiano ripensando, e pianificano di trascorrere insieme la festività del Giorno del Ringraziamento.

«Hanno capito che forse c'è ancora qualcosa per cui vale la pena lottare», ha commentato una fonte, come riportato dalla rivista Grazia.

© Cover Media