Niall Horan si è scagliato contro i paparazzi su Twitter dopo che un repoter l'ha spinto a terra pur di fotografarlo.

Il divo degli One Direction è ormai abituato ad essere sempre inseguito dai media ma questa mattina la solita routine è sfociata in un piccolo incidente. Il cantante ha voluto sfogare la propria rabbia su Twitter per l'invadenza del paparazzo che per poco non l'ha ferito.

«Odio i paparazzi! Sono stato atterrato da un fotografo idiota con la telecamera! Possono comunque scattare foto senza creare casini!», ha scritto il divo sul social network.

Horan è uno dei componenti degli One Direction, boy band dal successo internazionale formata anche da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. In questo periodo i cinque ragazzi sono stati impegnati col lancio del loro terzo album «Midnight Memories», uscito online questo weekend e disponibile nei negozi dal 25 novembre. Sembra che l'incidente di Horan col fotoreporter sia capitato mentre i ragazzi erano in aeroporto in attesa di partire per Los Angeles e sul loro stesso volo c'era anche Lily Allen.

«Non sto scherzando, gli One Direction sono con me sull'aereo!», ha subito twittato la star.

«Anche loro prima classe!».

La Allen ha subito postato una foto su Instagram della band al completo che si è messa in posa per l'occasione: Styles ha stortato il naso in una smorfia, mentre Horan ha salutato i fan con la mano.

© Cover Media