Il nuovo album degli One Direction avrebbe dovuto uscire alla fine di questo mese, invece, a causa di un malaugurato errore, è trapelato sul web con grande anticipo.

Nonostante il disappunto, Justin Bieber ha tentato di consolare la boyband manifestando i suoi pensieri positivi su Twitter.

«Quella nuova canzone degli 1D, "Diana", è scritta davvero bene. Ottimo lavoro ragazzi», ha cinguettato il 19enne canadese.

Il post è stato immediatamente condiviso anche da Niall Horan, che ha ringraziato il divo di «Baby» insieme agli altri quattro, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne.

E proprio quest'ultimo ha voluto dedicare una riflessione allo sfortunato incidente.

«Non è per niente una cosa buona, poiché si era creata una grande attesa e questa cosa influenza negativamente le vendite», ha dichiarato al sito Digital Spy.

«Vogliamo davvero che diventi il numero uno, quindi al momento stiamo sperando che vada tutto per il meglio. Confidiamo che la gente vada a comprarlo».

Nel frattempo la band anglo-irlandese è impegnata con la promozione del suo libro intitolato «Where We Are», che ripercorre le peripezie dei cinque ragazzi dal 2010, anno in cui il giudice di X Factor UK Simon Cowell decise di formare il gruppo.

© Cover Media