È passato solo un mese da quando Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno annunciato la fine della loro love story, ma pare che ora l’ex coppia ci stia ripensando, soprattutto per il bene del piccolo Flynn, il loro bimbo di 2 anni.

«Hanno capito che forse c’è ancora qualcosa per cui vale la pena lottare», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Grazia.

Secondo la pubblicazione il duo trascorrerà, in occasione delle imminenti festività per il Giorno del ringraziamento, un periodo di tre giorni in un centro di New York chiamato Harmony Hill.

Nel tentativo di risolvere i problemi coniugali, la bella coppia ha infatti deciso di ricorrere a qualche seduta di terapia e di meditazione in un ritiro spirituale.

«Quando arrivano qui, c’è una distanza infinita nelle coppie, ma se ne vanno mano nella mano, pronti a ricominciare. Io li aiuto a diventare più propensi a guarire le vecchie ferite», ha dichiarato Chris Rosenthal, uno dei proprietari del centro.

L’attore e la splendida modella si erano sposati nel 2010, e in una recente intervista il 30enne aveva dichiarato che non avrebbe mai smesso di amare la compagna.

Anche lei, d'altra parte, sembra ricambiare quest’affetto.

«Miranda è ancora innamorata di Orlando e vuole fare quello che è più giusto per loro figlio», ha spiegato un insider.

© Cover Media