Pink ha condiviso con i fan via Twitter la lista dei desideri di Natale di sua figlia Willow. Sembra che la bimba di due anni abbia già le idee molto chiare in fatto di regali,

Nell’elenco ci sono infatti un piccolo palazzo, una macchina e un lago.

«Sono appena stata informata da mia figlia di due anni che le piacerebbe ricevere un piccolo palazzo, un lago, una collina e una macchina. Oh, e della pancetta di tacchino», ha scritto la star.

Oltre alla bizzarra lista natalizia, Pink ha inoltre pubblicato una foto scattata durante il training fisico giornaliero, dove si può vedere la popstar mentre si dedica ad una serie di flessioni con la figlia seduta sulla schiena.

In un altro post la 34enne si è dichiarata sempre più innamorata della bimba.

«Guardando le vecchie foto non posso credere quanto questa piccola donna sia cresciuta andando in giro con la mamma!», ha dichiarato entusiasta.

Pink è diventata mamma nel giugno 2011, e da allora non ha esitato a rinunciare al tempo libero per accontentare la figlia.

«Ho aspettato tutta la vita per vedere i Pearl Jam dal vivo, ma quando mia figlia si è messa a piangere dicendo “Per piacere mamma non andare… la bimbetta di due anni vince sempre”».

© Cover Media