Simon Cowell, noto creatore di X-Factor, tratta i suoi due Yorkshire Terrier meglio di due persone. Da quando il produttore ha adottato la coppia di cagnolini - Squiddly e Diddly - non fa mancare loro niente. Anzi, secondo la rivista Heat, una volta al giorno i due vengono portati a godersi un massaggio completo da 53 euro, ed è stato assunto un nutrizionista che si occupa di garantire la loro alimentazione. I piccoletti mangiano un misto di agnello biologico, zucca, pesce e patate dolci che li mantiene sani. E questo non in una ciotola qualunque, ma in una coppia di ciotole di Versace da quasi 500 euro l’una.

Quando poi Squiddly e Diddly sono stanchi, si ritirano nelle loro cucce con materassi profilati in oro 22 carati, costate la modica cifra di 1.700 euro, che Simon tiene nella sua stanza da letto in modo che non possano sentirsi soli.

Non è un segreto il fatto che il 54enne abbia cancellato diverse serate per non lasciare soli i suoi cani, ma ha anche assunto una tata che può far loro compagnia quando gli impegni di lavoro rendono impossibile la sua presenza a casa.

Cowell tiene inoltre i propri fan costantemente aggiornati sulle ultime attività dei suoi Yorkshire, fingendo di scrivere i messaggi al posto loro sui social network.

«Penso che il gruppo di Simon sia fantastico. Con amore Squiddly», recita uno di essi.

© Cover Media