Secondo indiscrezioni Justin Bieber avrebbe messo gli occhi su una star di un reality britannico.

Il divo 19enne ha fama di essere un vero latin lover e corre voce che la sua relazione con Selena Gomez sia terminata a causa di un suo flirt con la modella Miranda Kerr.

Ora però sembra che Bieber si sia infatuato della mannequin inglese Lauren Pope, tanto da averla invitata ad un party a casa sua a Los Angeles.

«Sono stati insieme tutta la notte e sembrava avessero occhi solo per loro due», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Hanno ballato, parlato e flirtato tutta la sera. La Pope è arrivata alla festa con l'amica Donatella Panayiotou, che attualmente si trova a Los Angeles per firmare un nuovo reality televisivo per E!».

Tra le altre celebrity presenti al party c'erano Snoop Dogg, T.I e Chris Brown, da poco uscito da una clinica specializzata nella gestione della rabbia.

Bieber e gli invitati hanno folleggiato fino all'una di notte quando è intervenuta la polizia, sollecitata dai vicini di casa stanchi di urla e grida provenienti dalla villa del divo.

Dopo l'intervento delle forze dell'ordine solo pochi amici intimi sono rimasti a casa del cantante e tra di loro figurerebbe anche la Pope, concorrente del reality inglese britannico The Only Way is Essex.

© Cover Media