Ieri Rita Ora è svenuta in spiaggia a Miami sul set di un servizio fotografico ed è stata subito portata all'ospedale.

Fortunatamente la cantante ha solo preso un colpo di calore e secondo indiscrezioni sarebbe già stata rilasciata dalla clinica.

Sembra che la star stesse posando vicino al SoHo Beach House hotel per la linea di abbigliamento di Madonna, Material Girl, quando secondo alcuni testimoni oculari non si è sentita bene ed è stata portata via in ambulanza intorno alle 14,30.

Oggi Il Presidente del pronto soccorso del Mount Sinai Hospital di Miami David Francy ha assicurato però al MailOnline che la cantante si è ripresa ed è già stata dimessa.

«Rita Ora è stata ricoverata a causa di una forte ipertermia e disidratazione. Ora è stata rilasciata e sta bene», legge il comunicato del Presidente.

Alcune foto rubate sul set del servizio fotografico mostrano una Ora sofferente, che si tiene lo stomaco e il suo volto è contratto in smorfie di dolore.

Ai primi cenni di malessere la cantante di «R.I.P.» è fuggita ai 32 gradi dell'esterno rifugiandosi nel pullman della produzione fino all'arrivo della guardia medica costiera.

La Ora è diventata testimonial della nuova linea di abbigliamento di Madonna e della figlia Lourdes lo scorso giugno.

«Rita è una donna bella e di talento ma quello che ci ha portato a lei è la personalità che traspare dalla sua musica e dal suo innato e personale gusto per lo stile», aveva dichiarato all'epoca la Regina del pop in un comunicato ufficiale.

© Cover Media