Daria Werbowy, conosciuta soprattutto come la portavoce di Lancôme, è la nuova star delle campagne pubblicitarie di Mango, il label spagnolo che quest'anno è stato rappresentato dall'Angelo di Victoria's Secret Miranda Kerr.

«A parte la sua incredibile carriera, nella quale è stata il volto dei migliori brand di abbigliamento e di cosmetici, Daria rappresenta appieno i valori di Mango», ha dichiarato Ninona Vila, addetta alle pubbliche relazioni del marchio. «È una ragazza giovane con una personalità forte e un gran senso dello stile».

La splendida 29enne è nata a Cracovia, ma è naturalizzata canadese e ha anche la cittadinanza ucraina. Apparirà nelle pubblicità di Mango a partire dal prossimo marzo, dopo un servizio fotografico firmato Josh Olins, tenuto a Lanzarote, nell'arcipelago spagnolo delle Isole Canarie.

Nel corso degli anni, il brand ha ingaggiato alcuni dei più importanti nomi dell'industria, sia della moda che del cinema: oltre alla Kerr, anche Kate Moss, Milla Jovovich, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Christy Turlington, Elizabeth Jagger, Penélope Cruz e Diane Kruger.

Alcune immagini inedite del book immortalano la top model in outfit diversi tra loro. Da quello sportivo a quello indie, dal look tribale a quello hippie.

© Cover Media