Dopo aver avuto due bambini, Gwen Stefani e suo marito, il rocker Gavin Rossdale, aspettano un altro figlio. La gravidanza sembra tuttavia non interferire con gli impegni di lavoro e nemmeno con quelli mondani: la bionda dei No Doubt, infatti, è stata di recente vista a numerosi eventi in compagnia di molti altri personaggi dello spettacolo.

«Sta lavorando nonostante sia incinta, e sta anche andando a molti party e eventi sociali, come se non lo fosse affatto. E fare grandi discorsi con i suoi amici al riguardo nemmeno le interessa», ha rivelato una fonte al sito Radar. «È ovvio che sta cercando di vincere il premio come "mamma più indisciplinata"».

La star vive felicemente a Los Angeles con il leader dei Bush e i loro ragazzi, Kingston, di 7 anni , e Zuma, di 5. Ciononostante, il suo stile di vita ha ultimamente suscitato la preoccupazione delle persone più vicine alla famiglia.

«Si chiedono tutti come faccia Gwen a condurre questa vita, e temono che stia tirando un po' troppo la corda», ha aggiunto la fonte. «Quando le persone le fanno notare che è incinta, lei fa di tutto per cambiare discorso. È ovvio che vuole che questa gravidanza sia diversa dalle altre, nel senso che non vuole sentirsi schiava, questa volta, al contrario di com'è stato quando ha avuto i primi due bambini. Sta provando una tattica del tutto diversa».

Nel frattempo la Stefani ha confessato più volte di desiderare una femmina, e gli uomini di casa sono completamente d'accordo con lei.

«Gwen non sta più nella pelle, non vede l'ora di conoscere il sesso del feto», ha rivelato un insider al magazine americano Star. «Vorrebbe avere una principessina da viziare. Kingston e Zuma sarebbero contentissimi di avere una sorellina».

© Cover Media