Jenna Lyons ha uno stile molto particolare che molto spesso viene «copiato» dal pubblico. Come nel caso di Halloween, quando alcuni ragazzi si sono mascherati ispirandosi al suo look.

«Sono molto lusingata che la gente voglia imitare il mio stile. Non che io non l'abbia mai fatto con gli altri», ha confessato la star al giornale inglese Telegraph. «Anche se lo facciamo tutti, credo».

La Lyons è cresciuta in un quartiere di Los Angeles per niente alla moda. È alta più di un metro e ottanta, il che significa che molto spesso deve ricorrere al lavoro di un sarto maschile per poter indossare certi capi, soprattutto i pantaloni.

«Non c'era nessuna consapevolezza e nemmeno interesse nello stile, prima. E non c'erano certo Zara o H&M in America, a quell'epoca. Quando ero ancora a scuola il mio look era quello di una ragazza che riusciva a malapena a pagarsi l'affitto, con addosso sempre i pantaloni della tuta», ha continuato la star 42enne.

Nonostante sia una delle fashioniste più in vista del momento, la Lyons ha un'opinione ben precisa su come dovrebbe essere la moda, specialmente in relazione al comfort.

«Non c'è nulla di meno attraente di una donna con dei tacchi che le causano dolore. Per me devi essere e apparire felice».

© Cover Media