Katy Perry, al momento impegnata con la promozione del suo nuovo album «Prism», ha annunciato la partenza di un tour globale prevista per maggio dell'anno prossimo. Come supporto sul palco della star di «Roar», ci sarà il duo dance Icona Pop, composto dalle DJ svedesi Caroline Hjelt e Aino Jawo.

«Porterò con me le mie amiche @iconapop a Belfast, Newcastle, Nottingham, Birmingham, Glasgow, Manchester, Liverpool, Sheffield e LONDRA! (sic)», ha cinguettato la star sul suo profilo Twitter.

Si chiuderà proprio nella vibrante capitale inglese la serie di concerti della Perry in giro per il Regno Unito. Le date degli show internazionali sono ancora da confermare.

«NON VI PREOCCUPATE - arriveranno presto anche le altre date MONDIALI! Non vedo l'ora di avvicinarmi a TUTTI voi, ora più che mai! #THEPRISMATICWORLDTOUR (sic)», ha aggiunto sul social network.

Nel frattempo, oltre agli impegni musicali, la star sembra aver ritrovato la felicità in affari di cuore con il chitarrista John Mayer, con cui si è fidanzata dopo il doloroso divorzio dal comico Russell Brand, l'anno scorso.

La mora 29enne ha anche catturato l'attenzione dei media sfoggiando uno scintillante anello al dito, ma alcune fonti fidate negano i rumor di un altro matrimonio in vista.

«Non è fidanzata ufficialmente. Era solo un anello che si abbinava perfettamente all'abbigliamento», ha spiegato un'amica della star al magazine Us.

© Cover Media