Ashley Olsen è ora parte del consiglio della CFDA (Council of Fashion Designers of America), che vanta la partecipazione di oltre 400 membri appartenenti al mondo della moda, dall'abbigliamento maschile a quello femminile, dagli accessori alla gioielleria.

A capo dell'associazione vi è Diane von Fürstenberg, la celebre stilista e imprenditrice belga che ha dato il benvenuto alla giovane designer americana, sorella gemella nonché collega di Mary-Kate Olsen.

Le due belle 27enni fanno parte del progetto dal 2009, anno in cui si sono fatte conoscere grazie alla collezione d'alta moda «The Row». In passato, il duo ha firmato anche delle linee più contemporanee, come «Elizabeth & James» e «Olsenboye» per J.C. Penney, ma ha creato anche una linea di magliette più casual e accessibile.

Nel corso di questo mese le gemelle Olsen hanno anche lanciato una nuova fragranza, chiamata «Nirvana», che emtrambe usano in combinazione con vari altri prodotti di bellezza.

«La gente mi dice sempre che ho un buon odore, ma è più che altro un mix di tanti prodotti, non tanto un profumo in particolare», ha spiegato Ashley.

© Cover Media