Lady Gaga è alle prese con la promozione del suo ultimo album, ARTPOP, con cui continua ad intrattenere i fan e a «scioccare» il pubblico per la sua stravaganza.

«Sono passati 6 anni, e non permetterò mai che qualcosa mi faccia cambiare», ha postato sul suo account di Twitter.

La 27enne statunitense scrive la sua musica per ispirare i giovani e spingerli ad osare, a superare i limiti della norma e della quotidianità. E i suoi ammiratori, che la star chiama affettuosamente «mostri», hanno ricambiato il suo affetto ancora una volta.

«Sono così felice! ARTPOP è al primo posto nelle classifiche del Regno Unito!», ha continuato a cinguettare. «Sono contenta che vi piaccia! ARTPOP è la celebrazione dell'impatto che io e i miei mostri abbiamo avuto da quando siamo diventati famosi. Non si tratta solo di stile, ma anche di rischiare».

Nel frattempo la star ha realizzato un sogno che aveva da tempo, ovvero quello di essere la protagonista di uno sketch comico al Saturday Night Live, il varietà americano in onda nel weekend. Nella vignetta, Gaga ha impersonato una versione più vecchia di se stessa e ha cantato diverse delle sue hit.

© Cover Media