Mentre si trovava in un ristorante di Hollywood, Gerard Butler è stato riconosciuto e circondato da una miriade di ammiratrici, delle quali si è liberato grazie all’aiuto di un cameriere. La star di «P.S. I Love You» ha poi ringraziato il giovane dandogli una mancia di 150 euro.

«Non la smettevano più. C’era un gruppo di donne al suo tavolo e battevano tutte le ciglia, fino a quando lui non ha gridato aiuto», ha rivelato una fonte del National Enquirer. «Poi il manager ha messo un cameriere al tavolo per fare la guardia all’attore, e le fan sono andate via. Gerard era così riconoscente che gli ha dato 150 euro!».

In passato, la star 43enne ha frequentato l’attrice e modella rumena Mădălina Diana Ghenea e per un periodo è stato visto anche in compagnia di Jennifer Aniston, collega sul set del film «Il cacciatore di ex» del 2010. Al momento Butler è single, ma non nega di essere alla ricerca della compagna giusta.

«Vorrei sistemarmi, a un certo punto. Ho avuto relazioni con donne molto diverse tra loro. In generale, mi piacciono le partner che hanno senso dell’umorismo, sono decise, dolci e oneste», ha confessato l’affascinante attore.

© Cover Media