Khloé Kardashian è una fan sfegatata di Beyoncé, ma non solo per la sua musica: anche per la sua bellezza e il suo stile di vita. Tanto che, durante un’intervista radiofonica con BBC Radio 1, la 29enne della televisione ha confessato al DJ Nick Grimshaw di voler vivere la vita della diva anche solo per 24 ore.

«Vorrei essere Beyoncé. Ma chi non vorrebbe essere Beyoncé? Ha tutto; è sexy, balla, canta…», ha dichiarato la Kardashian. «È semplicemente fenomenale. L’ho incontrata più volte, ed è così dolce. Davvero, è dolcissima, umile, e bellissima. Che fastidio quando incontri persone che sono così belle e brave! È veramente perfetta».

Nel frattempo, il reality «Al passo con i Kardashian» è arrivato all’ottava stagione. Nonostante l’esperienza davanti all’obiettivo della macchina da presa, la bella mora ammette che si trova sempre un po’ in imbarazzo a riguardare se stessa nel piccolo schermo.

«Quanto filmiamo mi sento del tutto a mio agio, non penso alla gente che mi sta guardando. Faccio le riprese e basta», ha spiegato. «Ma non guardo le puntate quando le danno in TV… le guardo prima che vadano in onda… La cosa mi mette in imbarazzo… non mi piace la mia voce. Non riesco ad ascoltarla! È talmente fastidiosa! La mia risata è così fastidiosa! Credo che la mia voce mi faccia rabbrividire».

© Cover Media