Qualche giorno fa Tati Neves aveva fatto scalpore sulla rete con un video in cui ha ripreso Justin Bieber addormentato nel suo letto, dopo una cosiddetta «notte di sesso» nella sua villa di Rio de Janeiro.

La 27enne ha già lodato il bel fisico e le doti del cantante, ma finora lui non ha espresso nessun commento al riguardo e sembra voler mantenere il silenzio.

«È stato uno dei migliori che ho mai avuto», ha confessato la Neves all’agenzia di stampa AKM-GSI. «C’è stato un sacco di affetto. Lui è stato come un uomo dovrebbe essere, a letto».

Dopo essere sbarcato su YouTube, nel giro di qualche ora il video è diventato virale, ma la modella nega di aver avuto intenzione di rendere l’esperienza pubblica.

«Non sono stata io a postare il video», ha detto al tabloid inglese Sun. «Ero ancora a letto con Justin quando una mia amica mi ha mandato un messaggio con su scritto: “Ehi bella, dove sei?”, e io ho risposto: “Sono a letto con Justin Bieber che ci facciamo le coccole”. Il video era solo per i suoi occhi. Sono davvero arrabbiata con lei».

Nel frattempo, il divo del pop è tornato negli States per una pausa dal suo tour mondiale, chiamato «Believe».

© Cover Media