La loro relazione aveva fatto scalpore nel 2009, quando Chris Brown aveva aggredito Rihanna dopo una lite. Sono passati anni ma sembra che la splendida barbadiana sia ancora innamorata del 24enne americano, che al momento si trova in un centro di cura per tenere sotto controllo la rabbia.

«Ora Chris sta ricevendo l’aiuto che gli serve per il suo temperamento aggressivo, e Rihanna ha detto agli amici che, dopo averlo scoperto, ha ricominciato a pensare a lui», ha rivelato una fonte al magazine britannico Closer. «I suoi amici sono preoccupati perché potrebbe ricadere in quella trappola ancora una volta, ma lei dice che sa quello che fa».

Il rapper sta frequentando il gruppo di terapia in una clinica di Los Angeles, e gli è stato legalmente proibito di mettersi in contatto con la sua ex ragazza.

«(Chris,ndr) non pensa a Rihanna e nemmeno parla di lei, perché è una delle cose negative della sua vita», ha dichiarato un’altra fonte al sito di Hollywood Life. «Lei, come persona, non è negativa, ma tutto quello che è successo quando erano insieme è stato estremamente negativo e stressante per Chris. Ne parla durante la terapia, ma quando la seduta finisce gli suggeriscono di non parlarne e di cercare di non pensarci».

© Cover Media