Dall’anno scorso Kim Kardashian è in una felice relazione con Kanye West, da cui qualche mese fa ha avuto anche una bambina, North. La mora 33enne vuole il meglio anche per i suoi amici, e pare che al momento, sotto il mirino di Cupido ci siano il rapper Drake e la popstar inglese Cheryl Cole.

«Cheryl ha sempre avuto un debole per Drake quindi ha chiesto a Kim se poteva cercare di combinare un appuntamento», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia. «Drake è un amico di famiglia e anche dei Kardashian, quindi ha detto di sì entusiasta».

Le due ragazze hanno fatto amicizia durante un concerto dello stesso West, a Los Angeles, e da allora sono rimaste in contatto.

La star di «Al passo con i Kardashian» avrebbe già passato il numero di cellulare della Cole al diretto interessato, e sarà solo una questione di tempo prima che la coppia si incontri per una serata insieme.

«Lui la chiamerà la prossima volta che si trovano nella stessa città, e a quanto pare si sono già sentiti!», ha aggiunto la fonte. «Kim spera che ne uscirà qualcosa di buono da questa cosa».

L’ex giudice di X Factor aveva già rivelato la sua ammirazione per il musicista canadese scrivendogli un messaggio su Twitter, a cui lui però non aveva risposto. E anche in un’intervista di qualche anno fa non aveva avuto troppi peli sulla lingua.

«Vorrei collaborare con Drake in tutti i sensi… Dio che caldo improvviso! Cosa credi che intenda dire? Mi piace la sua musica… tutto qui!», aveva detto ridendo la bella 30enne.

© Cover Media