Kristen Stewart e Robert Pattinson si erano separati dopo il tradimento della bella 23enne con il regista Rupert Sanders. Da allora l’affascinante vampiro ha voltato pagina, ma sembra comunque non riuscire a «sbarazzarsi» completamente della Stewart.

«Si sono incontrati e lui ha visto quanto sta male. Lei ha pianto moltissimo e gli ha chiesto di darle un’altra possibilità per fargli capire quanto ci tiene», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Heat.

«Kristen gli ha fatto ogni genere di promessa. Gli ha giurato di dargli tutto lo spazio che vuole, di rispettare i suoi amici e la sua famiglia, e smetterla di rompergli le p**le per le cose di poco conto».

Anche se nel frattempo l’attore londinese è stato visto in compagnia di donne diverse, dopo la separazione con la star americana non ha avuto nessuna relazione seria. Tra le ragazze che ha frequentato c’è anche Dylan Penn, figlia del colosso hollywoodiano Sean.

«Rob dice che non se la cava per niente bene con gli appuntamenti», ha aggiunto la fonte. «Proprio non ci riesce. Non ha mai più avuto con nessun’altra una connessione come quella che aveva con Kristen. Tutti i suoi amici e la sua famiglia gli ripetono che ci vuole più tempo, che gli serve almeno un anno per dimenticarla. Ma lui dice che nessuno lo capisce, e che solo lui ha le risposte giuste».

© Cover Media