Dopo essere stato il protagonista di una spiacevole vicenda, Alec Baldwin non apparirà sul canale MSNBC con il suo programma, «Up Late with Alec Baldwin», per due settimane. L’attore avrebbe aggredito un reporter, interessato a sapere della faccenda relativa alla sua stalker, Genevieve Sabouring, recentemente incriminata.

«Le parole sono importanti. Capisco che io dovrò scegliere le mie con molta attenzione, d’ora in poi», ha spiegato successivamente il divo 55enne. «Quello che ho detto questa settimana… l’ho fatto per cercare di proteggere la mia famiglia, ma sono stato offensivo ed è inaccettabile».

Baldwin ha infatti accusato il giornalista di essere «stupido», aggiungendo che non c’era da meravigliarsi, visto che lavorava per Fox, il network statunitense di Rupert Murdoch.

«Non volevo ferire né offendere nessuno con le parole che ho usato, ma è ovvio che è successo. E per questo mi scuso profondamente», ha continuato. «Voglio scusarmi anche con i miei adorati fan, e i miei colleghi alla MSNBC, sia per le mie azioni che per la sospensione del loro duro lavoro. Di nuovo, vi prego di accettare le mie scuse».

Nel frattempo, il divo di Hollywood è stato anche accusato di omofobia nei confronti di un altro reporter, fuori dalla sua dimora a Manhattan, ma la star nega categoricamente.

© Cover Media