Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence sono i protagonisti della trilogia di «Hunger Games», il cui secondo film, «La ragazza di fuoco» è in uscita questa settimana. La coppia è già stata acclamata nei rep carpet di tutto il mondo, eppure Hutcherson ammette di essere stato un po’ agitato nella parte dell’innamorato Peeta Mellark.

«Ho dato a te il mio primo vero bacio in un film», ha confessato l’attore durante un’intervista con la CNN, rivolto alla splendida 23enne.

«Veramente?», ha subito risposto lei. «Oddio… ho fatto piano?».

«È stato un po’ abrasivo, ad essere sincero. Un po’ scioccante», ha continuato la giovane star.

Nella trilogia, tratta dai best-seller di Suzanne Collins dallo stesso titolo, la Lawrence interpreta Katniss Everdeen, una ragazza che, in un futuro distopico, cerca di combattere un sistema particolarmente ingiusto.

Il successo è stato immediato per l’attrice, che nonostante sia al settimo cielo, ammette di aver avuto qualche problema con la fama.

«A volte ci sto, a volte sono di cattivo umore. Per esempio se sono a cena fuori e sto mangiando, e qualcuno vuole che mi alzi per fare una foto… Mi aiuta sapere che non devo per forza dire di sì e che posso anche dire di no», ha spiegato. «Non è facile, perché non voglio mai essere scortese, ma allo stesso tempo devo difendere la mia vita e la mia salute mentale».

© Cover Media