Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton avevano iniziato a uscire insieme nel 2007, ma dopo una relazione fatta di alti e bassi si sono lasciati definitivamente lo scorso luglio. Recentemente il duo pare essersi ritrovato, e lo sportivo ha addirittura detto alla bella 25enne di voler mettere su famiglia insieme a lei. Le cose, tuttavia, sembrano essersi complicate ancora una volta.

«Non è chiaro cosa Lewis voglia da Nicole e ora lei si sente un po’ confusa», ha confessato una fonte al magazine inglese Star. «Era così felice quando sembrava stessero tornando insieme, ma ora non capisce bene in che posizione si trova. È davvero dura per lei, perché lo ama sul serio, e si è impegnata così tanto per fare in modo che la loro relazione funzionasse. Però non può aspettare per sempre. Hanno discusso tanto e ora sta male. E la cosa non è facile da gestire quando hai un programma TV in cui apparire e far finta di avere l’umore alle stelle».

Nel frattempo la Scherzinger ha cercato di alleviare lo stress insieme agli amici, ma è stata subito criticata per i troppi party e, soprattutto, per aver bevuto prima di sedere al panel dei giudici di X Factor UK, tanto da non riuscire a parlare chiaramente durante uno degli episodi in diretta. I produttori, tuttavia, hanno smentito le accuse.

© Cover Media