Victoria e David Beckham hanno già quattro figli: tre maschi e una femmina. Nonostante adori il suo ruolo da mamma, la cantante-stilista non è convinta di voler affrontare un’altra gravidanza.

«Victoria non sa cosa fare al riguardo, e ha detto a David che un altro figlio vorrebbe dire meno tempo da dedicare agli altri», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «E sarebbe davvero dura per entrambi, perché già adesso hanno a malapena tempo di stare insieme».

Al momento l’ex campione inglese è impegnato con un’associazione calcistica a Miami, e nonostante sia contento di essere coinvolto in questo nuovo progetto, si preoccupa per sua moglie, che nel frattempo dovrà badare ai ragazzi da sola.

«David parla sempre di avere un altro figlio, poi se ne va a Miami e la lascia sola a casa ad occuparsi di tutto», ha aggiunto la fonte. «Ad ogni modo, David ha promesso che andrà solo tre volte l’anno a Miami».

Per fortuna la bella 39enne ha tutto il sostegno della sua famiglia, alla quale è molto legata.

«Una delle ragioni per cui Victoria molto spesso porta la sua famiglia con sé è che non ha tante amiche», ha concluso l’insider.

© Cover Media