Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger hanno reso ufficiale la fine della loro relazione qualche mese fa, dopo essere stati insieme per 5 anni. Prima di lasciarsi, tuttavia, pare che lo sportivo abbia avuto intenzione di inginocchiarsi davanti alla bella 35enne per chiederle di sposarlo.

«Sembrava che potessero fidanzarsi ufficialmente da un momento all’altro, e invece si sono mollati subito dopo», ha rivelato un insider alla rivista inglese Heat. «Lui voleva farle la fatidica domanda, aveva scelto l’anello, noleggiato uno yacht, aveva già parlato anche con la mamma di lei, quindi la rottura è stata tremenda».

Il giudice di X Factor UK non è riuscito a nascondere la sofferenza della separazione, e recentemente ha ceduto alle lacrime durante una puntata del talent show, mentre un gruppo in lizza per il titolo cantava una canzone d’amore che l’ha commossa.

«Sta cercando con tutta se stessa di rimanere forte, ma la verità è che è davvero dura. Lewis si è fatto risentire e lei non sa più cosa fare. Lei gli aveva chiesto di non farsi più vivo, ma alla fine hanno parlato di nuovo. E anche solo parlare la rende molto emotiva», ha concluso la fonte.

© Cover Media