Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno divorziato nel 2011, mettendo così fine a 7 anni di matrimonio. Dopo la separazione, il cosiddetto «re della salsa» ha iniziato a frequentare Chloe Green, figlia del noto Philip, proprietario di Topshop e altre grandi catene di negozi. L’ex coppia ha tuttavia mantenuto un buon rapporto d’amicizia, ma recentemente la bella 44enne ha iniziato a ripensare al passato.

«Jen ha fatto capire chiaramente che Marc le manca, e le mancano anche i bei tempi trascorsi insieme a lui. Dice di rivolerlo nella sua vita. Gli ha detto che andare ancora così d’accordo era una cosa incredibile», ha spifferato una fonte al magazine inglese Closer. «Jennifer è terrorizzata dall’idea di perdere Marc per sempre, se lui sposerà Chloe. Ha paura di restare da sola e dice che ha bisogno di lui nella sua vita. Nonostante Marc stia bene con Chloe, è chiaro che ancora tiene molto a Jen. E questa confessione gli ha fatto pensare seriamente al suo futuro insieme a Chloe».

Nel frattempo, la Lopez ha frequentato il ballerino Casper Smart per gli ultimi due anni, ma secondo alcune fonti la love story tra i due sarebbe oramai agli sgoccioli.

«Jen e Casper litigano da settimane, e lei ha detto ai suoi amici che non sa più se esiste un futuro per loro», ha concluso l’insider.

© Cover Media