Evan Rachel Wood e suo marito, l’attore Jamie Bell, hanno avuto il loro primogenito lo scorso luglio, ma il nome del pargolo per ora resta top secret.

La neo-mamma, nel frattempo, è stata impegnata con le riprese del suo nuovo film, «Charlie Countryman», in cui recita accanto all’ex stregone di «Harry Potter» Rupert Grint.

Sul set, la star ha cercato di mantenere il segreto sul nome del figlio, ma ha parlato volentieri dei suoi progressi e di quanto è difficile allontanarsi da lui per lavoro.

«Ha iniziato a sorridere e a ridere. E ora si volta, afferra gli oggetti. Sai, ha iniziato a fare “ah” e “oh”», ha spiegato ridendo al sito Us Weekly. «Ho qualche problema d’ansia perché sono così abituata ad averlo appresso tutto il tempo… è diventato una parte di me, sai? Diventare mamma era il mio sogno, quindi sono contentissima. Lo adoro».

La bionda 26enne è stata anche la protagonista di altri recenti progetti, tra cui il film «A Case of You», in cui recita al fianco di Justin Long, e «Barefoot», una commedia in programma per il 2014.

© Cover Media