Taylor Swift si è esibita questa settimana in occasione dell'attesissima sfilata annuale di Victoria's Secret, raccogliendo il testimone da star del calibro di Kanye West e Rihanna.

Nonostante la performance della giovane sia stata impeccabile, la modella Jessica Hart non ne è rimasta del tutto convinta.

«Penso che sia fantastica», ha spiegato a WWD.

«Ma al tempo stesso non credo che fosse la persona adatta. Forse non dovrei dirlo. Mi spiego meglio: molte di noi lavorano in questo business da 14 o 15 anni, e quell'esperienza è proprio ciò che serve a salire su questa passerella sfoggiando una buona dose di sicurezza. Se manca, non la si può costruire».

Durante lo show la Hart ha incantato il pubblico indossando un reggiseno push-up rosa abbinato a slip fluorescenti, con in testa un cappellino da baseball e un paio di cuffie intorno al collo.

La collega Karlie Kloss, invece, ha sfoggiato un body color carne ricoperto da migliaia di brillantini argentati.

«Quel body è meraviglioso», ha affermato la mannequin durante un'intervista con People magazine.

«È l'outfit più castigato che io abbia mai indossato durante una sfilata di Victoria's Secret, ma è altrettanto sexy. È davvero straordinario».

Dopo la sfilata, le modelle si sono dirette all'afterparty presso il locale e ristorante Tao, nel centro di New York, dove si sono intrattenute in compagnia di numerose celebrity tra cui anche Leonardo DiCaprio, Idris Elba e Chris Evans.

© Cover Media