Jake Gyllenhaal è in ospedale per essersi ferito con uno specchio sul set del nuovo film «Nightcrawler».

L'attore 32enne sta girando una nuova pellicola a Los Angeles e secondo indiscrezioni è al settimo cielo per il suo nuovo ruolo, dove si cala nei panni di un giornalista di cronaca nera.

Secondo People.com, tuttavia, l'entusiasmo avrebbe giocato un brutto scherzo al divo, che in un momento di follia ha tirato un pugno per scherzo ad uno specchio e si è tagliato la mano. Gyllenhaal è stato subito trasferito al pronto soccorso più vicino dove gli hanno messo dei punti.

«Jake ha dato i numeri. Il suo personaggio doveva guardare in uno specchio in una scena e lui, fin troppo calato nella parte, ha tirato un pugno contro il vetro tagliandosi la mano, così è stato subito portato in ospedale», ha riportato la fonte, secondo cui non è stato un episodio occasionale.

Gyllenhaal è talmente entusiasta di questo nuovo progetto da essersi completamente immedesimato nel suo ruolo.

«Si trattava di un momento di grande intensità emotiva nella sceneggiatura e il suo personaggio stava parlando a se stesso guardandosi allo specchio e lui si è talmente calato nella parte da aver poi tirato un pugno al vetro. Insomma è stata la sua professionalità come attore ad averlo portato a tanto».

© Cover Media