Questa settimana Rihanna e Drake si sono dati alla vita notturna, spendendo circa 72mila durante una serata in uno strip club.

I due cantanti hanno passato la settimana insieme, supportandosi a vicenda nei rispettivi concerti. Lunedì sera Rihanna si è esibita a Dallas dove tra il pubblico c’era anche Drake, mentre la popstar ha ricambiato il favore facendogli da groupie al concerto di mercoledì sera. Dopo l'esibizione i due si sono recati ad uno strip club dove sembra abbiano speso una fortuna tra drink e divertimenti.

Secondo RadarOnline, infatti, i due vip si sono divertiti così tanto che non hanno badato a spese, e c'è anche un video che testimonia la loro serata. Nella clip Rihanna e Drake scherzano sui lauti compensi offerti alle ballerine affermando che «sono piovuti soldi dal cielo».

Oltre al video, il rapper ha postato diverse foto che documentano la sua nottata di follia con la Rihanna. Una di esse mostra le ragazze del locale mentre contano mazzette di banconote, e sembra che l'operazione le abbia impegnate fino alle 6.30 del mattino.

D'altra parte entrambe le star sono note per avere le mani bucate. Lo scorso marzo Drake ha sperperato 37mila euro in un locale a Charlotte mentre Rihanna ha pagato 6mila euro per una sola performance di striptease maschile il mese seguente.

© Cover Media