Eiza Gonzalez usava Liam Hemsworth per farsi pubblicità. Sembra infatti che la modella pagasse i fotografi per ottenere qualche scatto insieme alla star.

«Liam ha rivelato che non frequenta più la Gonzalez», ha riportato una fonte a Hollywood Life.

«Ha scoperto che lei pagava i fotografi perchè le scattassero delle foto con lui, lo stava completamente usando! Miley (Cyrus, ndr) è felice, ovviamente, di questa scoperta, a maggior ragione vista l'arroganza con cui Eiza si vantava della sua nuova fiamma».

Nel frattempo corrono voci che Hemsworth e la Cyrus si siano sempre sentiti e scambiati messaggi e l'attore potrebbe passare qualche giorno di vacanza insieme all'ex. Probabilmente nel Giorno del Ringraziamento Miley raggiungerà Liam in Australia, dove vive la famiglia dell'attore, per festeggiare la ricorrenza tutti insieme.

«Hemsworth e la Cyrus hanno ripreso i contatti», ha continuato la fonte.

«Si sono perdonati a vicenda e stanno parlando di rivedersi prima o poi, magari proprio per il Giorno del Ringraziamento».

La cantante è rimasta molto amareggiata quando ha saputo del flirt dell'ex fidanzato con la Gonzalez. A suo parere Hemsworth ha mancato di sensibilità nei suoi confronti, ma i due sono riusciti a metterci una pietra sopra e a riavvicinarsi.

«Miley ha perdonato Liam. Ma la sua scappatella con Eiza e la sua schiettezza nel confessarlo l'hanno ferita profondamente per cui alla notizia che la Gonzalez lo stava probabilmente usando ha gioito».

© Cover Media