Si erano lasciati definitivamente lo scorso settembre, ma ora Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno finalmente deciso di seppellire l’ascia di guerra. E non solo: parrebbe addirittura che l’ex coppia trascorrerà insieme le festività di fine mese.

«Liam e Miley si stanno risentendo. Si sono perdonati a vicenda i torti fatti e subiti, e stanno anche pensando di uscire insieme, molto probabilmente per il Giorno del Ringraziamento. Miley non sta nella pelle», ha rivelato una fonte al sito HollywoodLife.com.

Dopo la separazione, il bell’attore è stato visto in compagnia della splendida messicana Eiza González, mentre la Cyrus ha frequentato il rapper Juicy J, il fotografo della rivista Rolling Stone Theo Wenner e il produttore Mike WiLL.

La settimana prossima, in occasione del 21esimo compleanno della cantante, la star di «Hunger Games» potrebbe anche recarsi alla sua festa.

«Dopo aver parlato un po’, Miley lo ha invitato al suo compleanno, e spera tanto che Liam si presenterà», ha aggiunto la fonte.

I festeggiamenti sono in programma per il 23 novembre, che oltre ad essere la sua data di nascita è anche il giorno della cerimonia degli American Music Awards.

Tra le star che si esibiranno durante la serata, ci saranno anche Lady Gaga e Justin Timberlake.

© Cover Media