Ieri sera Lady Gaga si è presentata a Times Square per celebrare l’apertura del nuovo negozio targato H&M. La star, che solitamente veste in modo più che stravagante, ha deciso di «sorprendere» il pubblico con una semplice felpa colorata, un trucco leggero e una sobria parrucca bionda con la frangia. Nonostante l'abbigliamento casual, la diva 27enne non ha saputo rinunciare a un paio di tacchi neri altissimi.

La star di «Paparazzi» ha tagliato il nastro rosso con delle forbici gigantesche, circondata dalla sicurezza e da una miriade di fan.

Il gigante dell’abbigliamento casual ha collaborato con la musicista per l’uscita del suo ultimo disco, intitolato «ARTPOP», mettendolo a disposizione sugli scaffali di 175 negozi americani a partire da questa settimana.

Durante la promozione dell’album, Gaga – il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta – si è aperta con il pubblico come non aveva mai fatto in passato, e durante un’intervista radiofonica con SiriusXM, ha rivelato di aver avuto un’ossessione per la pelle del viso.  

«Non ho mai fatto nessun intervento, ma per un periodo, quando fumavo erba, ero fissata con le iniezioni facciali e le facevo spesso. Andavo fino a un negozietto di Chicago e tornavo in giornata», ha confessato. «Mi hanno detto tutti che ero impazzita».

© Cover Media