Tre anni fa Candice Swanepoel è diventata un Angelo di Victoria’s Secret, il gigante di lingerie per cui sfilava già dal 2007. Tra i momenti più emozionanti della sua carriera c’è stato senza dubbio lo show di ieri notte, in cui la splendida 25enne ha avuto l’onore di indossare il leggendario reggiseno Royal Fantasy, del valore di oltre 7 milioni di euro.

Uno dei tanti segreti di passerella, per la top model, è quello di guardare spesso l’obiettivo della fotocamera durante la sfilata.

«Mi ricordo la prima volta che sono arrivata a Victoria’s Secret: ho visto Adriana (Lima, ndr) sfilare in passerella… mi ha colpito il fatto che sapesse esattamente dove fossero piazzate le fotocamere», ha spiegato la star al sito Fashionista. «Quindi per me è molto importante capire dove si trovano le fotocamere e usarle…».

Le altre star a calcare la scena sono state le colleghe Jourdan Dunn, Lily Aldridge, e Erin Heatherton, che hanno condiviso con il sito web qualche altro segreto.

«Per dare l’illusione di avere ciglia finte, mi hanno suggerito di prendere una carta, come una carta di credito, metterla sotto le ciglia e poi applicare il mascara sulle ciglia spingendo sulla carta.  E così sembrerà che abbia ciglia finte», ha rivelato la Dunn.

Secondo la Aldridge, invece, il segreto è arricciare le ciglia prima di procedere con il mascara, in modo da poter «aprire meglio gli occhi» una volta che si è in passerella.

Per la Heatherton, una regola generale è quella di non «strafare» con il trucco e l’acconciatura prima di una sfilata.

«Credo che fare poco alla fine significhi fare tanto. Per me funzionano le cose semplici, come l’uso del correttore, o dell’asciugacapelli», ha spiegato la star.

© Cover Media