Nel giro di quattro anni, le protagoniste del noto telefilm «The O.C.», Mischa Barton e Rachel Bilson hanno riscosso un enorme successo, anche a livello internazionale. La fama della Barton, tuttavia, l’ha portata ad avere qualche problema di stress, e dopo un periodo trascorso all’ombra, non riesce a ristabilire i rapporti d’amicizia con i colleghi.

«Per Rachel non ha senso ricominciare a frequentare Mischa e perdonare le sue passate trasgressioni; lo ha detto praticamente a tutti», ha spifferato una fonte al sito RadarOnline.

Nel 2009, un anno dopo la fine delle riprese del programma, la bella 27enne ha avuto una crisi nervosa, di cui ha parlato il mese scorso. Ora però, superate le difficoltà dovute alle pesanti «pressioni dei media», pare essersi ripresa e sta concentrando tutte le sue forze sul lavoro.

«Ogni tanto incontro qualcuno, ma continuo per la mia strada. Lavoro molto, quindi non esco tanto a Los Angeles. E so che Ben (Mckenzie, ndr) e Rachel lavorano qui».

Lo scorso agosto l’attrice ha deciso che «non era il caso» di rincontrare gli ex colleghi, e la Bilson pare essere della stessa opinione.

«È davvero triste, perché Mischa ha provato più volte a organizzare delle uscite», ha aggiunto la fonte. «Rachel però continua a dire a tutti: “Ignoratela e non si farà più vedere”».

© Cover Media