Justin Bieber si è scusato coi fan argentini per aver preso a calci la bandiera della loro nazione.

Ennesimo passo falso per il giovane cantante che questa settimana si è esibito a Buenos Aires e per sbaglio, credendo fosse una maglietta, ha buttato già dal palco una bandiera dell'Argentina.

«Ho sentito quello che è successo e sono rimasto scioccato. Io adoro questo paese e alcuni dei miei più bei concerti li ho fatti proprio qui», ha scritto Bieber su Twitter.

«La gente spesso mi lancia oggetti durante lo show e di solito li sposto in modo che nessuno inciampi sul palco. In quel caso ho visto un reggiseno e quella che pensavo fosse una maglietta. Il mio team mi ha confermato che si trattava di un indumento ma se avessi saputo che era una bandiera, non avrei mancato di rispetto all'Argentina».

«Mai avrei urtato la sensibilità delle persone o dei fan argentini. Sono molto dispiaciuto se la mia azione è stata fraintesa e spero possiate perdonare questo errore».

Il tour del divo, dopo una lunga parentesi sudamericana, si muoverà alla volta del Nord America. Bieber è atteso per tre concerti a Città del Messico e per non inimicarsi ulteriori fan ha postato sul social network un messaggio d'affetto per loro.

«Sento che c'è tanto amore in tutto il mondo».

«Per tutti i beliebers della Terra: vi adoro e vi ringrazio per starmi sempre accanto. Tanto amore per tutti».

© Cover Media