Secondo quanto scritto dai tabloid, Cara Delevingne non avrebbe dovuto presenziare all'attesissima sfilata di Victoria's Secret che si è tenuta ieri sera al Lexington Avenue Armory di New York, poiché aveva deciso di privilegiare la propria carriera cinematografica.

Molti sono dunque rimasti sorpresi di vederla invece sfilare in tutto il suo splendore sulla passerella del celebre brand di lingerie.

Pare che a differenza di molte colleghe, costrette a dedicarsi quotidianamente ad un'estenuante routine di fitness per prepararsi all'evento, la modella inglese non abbia curato il proprio aspetto in modo particolare.

«Beh, vediamo... ieri sono andata da Juice Press (un negozio che produce e vende succhi di frutta, ndr) e mi sono presa un succo. Ma a parte ciò non ho fatto molto per prepararmi», ha raccontato a Grazia Daily.

«In realtà ho capito piuttosto tardi che avrei potuto partecipare allo show, poiché tutto dipendeva dalle tempistiche delle riprese. Poi è uscito il nuovo “Call of Duty” (un videogioco, ndr) e ho iniziato a giocarci come una matta, mangiando pizza del take away e bocconcini di pollo fritti. Ce ne sono 21 nella scatola e li mangiavo tutti!».

Nonostante la dieta a base di junk food e la quasi totale assenza di esercizio fisico, la mannequin è comunque apparsa in splendida forma durante l'evento, sfilando con addosso un corpetto in pizzo nero abbinato ad un'ampia minigonna, ad un paio di guanti gialli e a delle piccole ali nere, e poi di nuovo con un reggiseno color blu accesso indossato sono un body rosso e bianco dall'aspetto sportivo.

© Cover Media