Stando agli ultimi report, Khloé Kardashian ha messo in vendita la villa di Calabasas, California, dove viveva insieme al marito Lamar Odom che nel frattempo si è trasferito a casa di un conoscente portando con sé parecchie valigie.

Tuttavia, nonostante i due conducano ormai vite separate, pare non abbiano rinunciato a salvare il loro matrimonio.

«Stanno facendo delle sedute di coppia», ha rivelato una fonte a E! News.

«In quelle occasioni parlano di tutti i loro problemi. Entrambi desiderano far funzionare le cose. Ma non sono sicuri che questo sia possibile. Questo è il primo passo per vedere se possono davvero guarire e voltare pagina. Solo il tempo potrà dire se è così».

La love story tra la starlette e il giocatore di basket ha iniziato a sfaldarsi a causa dei problemi di dipendenza da stupefacenti di lui, oltre che per alcuni episodi di infedeltà.

«Khloé è rimasta molto ferita da tutto questo», ha aggiunto l'insider.

«Ci sono molte cose di Lamar che sta scoprendo solo adesso, e se vogliono avere una possibilità di far funzionare il loro rapporto, ci saranno molte cose con cui dovranno fare i conti».

Dopo un lunghissimo silenzio, la 29enne ha finalmente rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo travagliato matrimonio durante l'ultimo episodio di «Al passo con i Kardashian».

«Sono in guerra con me stessa», ha detto.

«Desidero aiutare Lamar ma forse a volte l'aiuto migliore consiste nel farsi da parte... A volte le cose sono più grandi di te, e io non ho un piano. Non so quale sarà il prossimo passo da compiere...».

© Cover Media